Chat SYSTELNET
    Attivazione di una chat SYSTELNET su Whatsapp.
Norme e precisazioni per un corretto utilizzo.
   
La scelta di attivare un canale con la popolare applicazione Whatsapp e' stata decisa a seguito delle numerose richieste pervenuteci dai nostri clienti molto presenti nei social.
I possessori di telefonini di ultima generazione hanno spesso installato Whatsapp per lo scambio di foto, messaggi, informazioni personali ed altro in un contesto di persone conosciute o che fanno parte di una cerchia piu' o meno ampia di amici e/o  familiari.

Pur apprezzando la potenzialita' di questo social osserviamo che il tipo di comunicazione utilizzato mal si conforma con un servizio di carattere commerciale che fa capo ad un contratto con impegni economici tra le parti.

Lo si utilizzi quindi come strumento di pratica informazione con gli utenti ma a condizione che le argomentazioni non siano impegnative per le parti rimandando  alle abituali comunicazioni consentite (mail, PEC,  FAX, raccomandata) per tutte quelle azioni e comunicazioni che regolano in maniera ufficiale il rapporto commerciale tra utente e ditta SYSTEL.

Seguono alcune raccomandazioni e limitazioni di utilizzo che fanno riferimento alla "netiquette" , al senso  civico e morale dei partecipanti e sopratutto al rispetto della privacy degli utenti che si collegano.

Norme generali:

- 1  Per tutelare la sua privacy l'utente deve presentarsi e identificarsi con il proprio codice cliente.
- 2  Il numero di telefono che accede alla chat deve essere lo stesso che risulta dichiarato nel contratto.
- 3  Se differisce sara' necessaria l'autorizzazione scritta del titolare del contratto pena il blocco del numero.
- 4  Disposizioni contrattuali o comunicazioni fiscali dell'utente avranno valore unicamente se pervenute ufficialmente.
- 5  L'amministratore della chat ha facolta' di bloccare o escludere persone con comportamento scorretto.
- 6  Saranno penalizzati i contenuti scurrili o offensivi della morale comune.
- 7  Obiettivo della chat e' il miglioramento delle cordiali comunicazioni tra utenti e SYSTEL.

 Benvenuti nella chat Whatsapp di SYSTELNET.

Lo staff assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per l'attenzione.