Chat SYSTELNET
    La SYSTEL mette a disposizione degli utenti un servizio di assistenza telefonica tecnica e amministrativa.
In caso di mancata risposta e' sempre operativa una segreteria telefonica. (h24)
   
In caso di guasti prolungati in rete o malfunzionamenti Il servizio tecnico e' sicuramente quello che maggiormente viene
interessato dalle chiamate degli utenti che espongono le loro problematiche.
Se la segnalazione e' articolata o complessa e' preferibile inviare una mail con eventuali allegati a corredo.

I tecnici che rispondono alle chiamate di assistenza si occupano prevalentemente della gestione della rete SYSTELNET con supporto agli installatori locali e manutentori dei ponti.

Spesso capita che siano impegnati in altre conversazioni o assistenze verso altri clienti e, sopratutto in occasione di avarie, siano impossibilitati a rispondere alle chiamate degli utenti perche' impegnati a risolvere le emergenze.
Nel caso in cui l'assistente non risponda o la chiamata non avvenga negli orari  previsti occorre lasciare un messaggio nella segreteria telefonica con la certezza che tutte le chiamate verranno ascoltate analizzate e memorizzate.

Per una corretta segnalazione l'utente deve indicare nell'ordine:

- 1 Nome e cognome dell'intestatario del contratto.
- 2 Il proprio codice cliente.
- 3 Un recapito telefonico per essere richiamati se il tecnico lo ritiene necessario.
- 4 Una breve descrizione del guasto segnalato o della eventuale richiesta.

Per le chiamate di carattere tecnico l'utente avra' cura di prender nota dell'ora e della data della chiamata per futura memoria. Queste note potranno essere trascritte in un modulo che abbiamo predisposto e che puo' essere scaricato al seguente indirizzo:   http://www.systelnet.it/moduli/annotazione-anomalie-linea.pdf

Per le richieste di carattere amministrativo non abbiamo predisposto moduli.

Un assistente prendera' in carico la chiamata che verra' gestita al massimo nelle successive 48 ore lavorative.
Solo in caso di necessita' l'utente potra' essere chiamato dal servizio interessato per avere ulteriori informazioni.

Lo staff assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per l'attenzione.