La
SYSTEL mette a disposizione degli utenti un servizio di assistenza
telefonica tecnica e amministrativa. In caso di mancata risposta e' sempre operativa una segreteria telefonica. (h24) |
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In caso di guasti prolungati in rete o malfunzionamenti Il servizio tecnico e' sicuramente quello che maggiormente viene interessato dalle chiamate degli utenti che espongono le loro problematiche. Se la segnalazione e' articolata o complessa e' preferibile inviare una mail con eventuali allegati a corredo. I tecnici che rispondono alle chiamate di assistenza si occupano prevalentemente della gestione della rete SYSTELNET con supporto agli installatori locali e manutentori dei ponti.
Spesso capita che siano impegnati in altre conversazioni o
assistenze verso altri clienti e, sopratutto in occasione di avarie, siano
impossibilitati a rispondere alle chiamate degli utenti perche'
impegnati a risolvere le emergenze. Per una corretta segnalazione l'utente deve indicare nell'ordine:
- 1 Nome e cognome dell'intestatario
del contratto. Per le chiamate di carattere tecnico l'utente avra' cura di prender nota dell'ora e della data della chiamata per futura memoria. Queste note potranno essere trascritte in un modulo che abbiamo predisposto e che puo' essere scaricato al seguente indirizzo: http://www.systelnet.it/moduli/annotazione-anomalie-linea.pdf Per le richieste di carattere amministrativo non abbiamo predisposto moduli. Un assistente prendera' in carico
la chiamata che verra' gestita al massimo nelle successive 48 ore
lavorative. Lo staff assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per l'attenzione.
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