Vietato modificare l'impianto. Supporto clienti SYSTELNET
Argomenti disponibili   Le domande piu' frequenti e i consigli utili per la vostra linea WDSL.
Per altre informazioni:
assistenza@systelnet.it  -  tel.: 366 3623074
  Collega un UPS e proteggi il PC e i tuoi dati.

  


Modifiche all'impianto originario SYSTEL.
L'impianto installato ed i suoi accessori sono consegnati all'utente per essere utilizzati ad uso proprio e non possono essere manomessi, smontati, hacherati in nessun modo.

Antenna, cavi, router WiFi e alimentatori non possono essere smontati e trasferiti in altro sito senza l'intervento del tecnico SYSTEL o su autorizzazione dell'assistenza.

Sono invece possibili i collegamenti ethernet nelle prese di rilascio del router e i collegamenti wireless dei dispositivi portatili e non.

L'utilizzo della linea e' personale e sfruttabile dai familiari del titolare o dei suoi dipendenti per l'utilizzo in azienda.
Non e' consentito rivendere o distribuire a terzi la connettivita' senza autorizzazione rilasciata dalla SYSTEL.

Eventuali manomissioni o ripristini dovuti a modifiche saranno contabilizzati in conto al titolare del contratto.

 Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.











 

 
  Abilita con PWD il PC e i dispositivi WiFi.
  Ostacoli tra antenna e ripetitore.
  Le telecamere di sorveglianza.
  Conoscere l'impianto, semplici verifiche.
  Collegamenti della rete interna
  Segnala un problema, non aspettare.
  Modifiche all'impianto installato.
  Richiesta di intervento di un nostro tecnico.
  Temi generali e aggiuntivi, varie di tecnica.
   
   
   
   
   .