Argomenti disponibili |
Le
domande piu' frequenti e i consigli utili per la vostra linea WDSL. Per altre informazioni: assistenza@systelnet.it - tel.: 366 3623074 |
|||
Collega un UPS e proteggi il PC e i tuoi dati. |
|
Problemi di connessione. Se si riscontrano problemi di connessione e sono state fatte tutte le verifiche consigliate si deve necessariamente e tempestivamente avvisare l'assistenza tecnica. Non e' facile ricordarsi a memoria orari e date da comunicare all'assistenza e al tecnico dovranno essere fornite indicazioni precise e attendibile sul guasto. Per questa ragione e' stato predisposto un modulo sul quali annotare in maniera ordinata e pratica fatti e date sul malfunzionamento.
Segnalate per tempo i guasti senza attendere il fine settimana o la
sera. Piccole manutenzioni durano al massimo qualche ora, di piu' se c'e' un guasto e' importante.
Via mail, segreteria telefonica o telefono siamo sempre attivi ma spesso
non abbiamo notizie del guasto se non quando l'utente ce lo
comunica. l servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.
|
||
Abilita con PWD il PC e i dispositivi WiFi. | ||||
Ostacoli tra antenna e ripetitore. | ||||
Le telecamere di sorveglianza. | ||||
Conoscere l'impianto, semplici verifiche. | ||||
Collegamenti della rete interna | ||||
Segnala un problema, non aspettare. | ||||
Modifiche all'impianto installato. | ||||
Richiesta di intervento di un nostro tecnico. | ||||
Temi generali e aggiuntivi, varie di tecnica. | ||||
. | ||||