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domande piu' frequenti e i moduli per tutte le richieste. Per altre informazioni: fatturazione@systelnet.it - tel: 393 2623733 |
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Dove trovo il mio codice cliente. |
Con l'installazione dell'impianto e' stato consegnato al cliente un sistema di ricezione del segnale Wireless per l'utilizzo della linea WDSL su rete SYSTELNET. Cosi' come previsto dagli accordi contrattuali l'impianto (vedi Art. 9) deve essere restituito alla SYSTEL a cura e spese dell'utente che lo ha in custodia. Parti che compongono l'impianto e che devono essere restituite: - 1
Cavo di rete che collega l'antenna allo split. MOLTO
IMPORTANTE! Tutto il materiale deve essere smontato con cura, predisposto in un adeguato contenitore e inviato alla SYSTEL esclusivamente tramite corriere o pacco postale. Per comodita' abbiamo predisposto un file con l'indirizzo di spedizione, L'indirizzo di spedizione e': SYSTEL, via Nicola Valle, 32/34 09134 CAGLIARI Effettuata la spedizione chiediamo gentilmente di inviare copia del documento al servizio fatturazione oppure via FAX al numero: 178 2755058 Avviso importante a tutti gli utenti systelnet. Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.
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La casella e-mail di posta elettronica. | ||||
Fatturazione e la data di scadenza. | ||||
Se la fattura non arriva. | ||||
Come effettuare i pagamenti. | ||||
Ritardi nei pagamenti, come regolarizzare. | ||||
Richiesta di rateizzazione per fatture arretrate. | ||||
Variazione dati anagrafici dopo il contratto. | ||||
Altre utenze, profili superiori o a progetto. | ||||
Richiesta di sospensione per validi motivi. | ||||
Il codice C.I.D e la PEC per le aziende. | ||||
Richiesta deduzioni per disservizio. | ||||
Disdetta del contratto, morosita', variazioni. | ||||
Restituzione impianto e accessori. | ||||
Promozioni a tempo e offerte in corso. | ||||
Tutti i moduli amministrativi disponibili. | ||||
Varie amministrative e aggiornamenti. | ||||