Rendere l'impianto SYSTELNET Supporto e assistenza clienti SYSTELNET
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Per altre informazioni:
fatturazione@systelnet.it  -  tel: 393 2623733
  Dove trovo il mio codice cliente.  
Con l'installazione dell'impianto e' stato consegnato al cliente un sistema di ricezione del segnale Wireless per l'utilizzo della linea WDSL su rete SYSTELNET.

Cosi' come previsto dagli accordi contrattuali l'impianto (vedi Art. 9) deve essere restituito alla SYSTEL a cura e spese dell'utente che lo ha in custodia.

Parti che compongono l'impianto e che devono essere restituite:

- 1 Cavo di rete che collega l'antenna allo split.
- 2 Antenna posizionata generalmente all'esterno.
- 3 Alimentatore per l'antenna.
- 4 Split.
- 5 Router WiFi con alimentatore.
- 6 Cavi di collegamento al PC.

MOLTO IMPORTANTE!
E' molto importante 
allegare al pacco che contiene l'impianto il "documento di spedizione" preferibilmente vidimato dalla direzione SYSTEL. Il documento serve inoltre per documentare la lista dei materiali nei confronti del corriere. Per il documento Modulo per la restituzione impianto Wireless
In caso di difficolta' chiamare l'assistenza per maggiori informazioni.

Tutto il materiale deve essere smontato con cura, predisposto in un adeguato contenitore e inviato alla SYSTEL esclusivamente tramite corriere o pacco postale.

Per comodita' abbiamo predisposto un file con l'indirizzo di spedizione, 

L'indirizzo di spedizione e':

             SYSTEL, via Nicola Valle, 32/34 09134 CAGLIARI

Effettuata la spedizione chiediamo gentilmente di inviare copia del documento  al servizio fatturazione oppure via FAX al numero: 178 2755058

Avviso importante a tutti gli utenti systelnet.  

Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.

 

 
  La casella e-mail di posta elettronica.
  Fatturazione e la data di scadenza.
  Se la fattura non arriva.
  Come effettuare i pagamenti.
  Ritardi nei pagamenti, come regolarizzare.
  Richiesta di rateizzazione per fatture arretrate.
  Variazione dati anagrafici dopo il contratto.
  Altre utenze, profili superiori o a progetto.
  Richiesta di sospensione per validi motivi.
  Il codice C.I.D e la PEC per le aziende.
  Richiesta deduzioni per disservizio.
  Disdetta del contratto, morosita', variazioni.
  Restituzione impianto e accessori.
  Promozioni a tempo e offerte in corso.
  Tutti i moduli amministrativi disponibili.
  Varie amministrative e aggiornamenti.