Quando la fattura non arriva Supporto e assistenza clienti SYSTELNET
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La fattura.
L'emissione della fattura avviene di norma nei primi giorni del mese che precede il periodo di fruizione del servizio e spedita al cliente via posta elettronica (e-mail) con congruo anticipo.

Solo in casi particolari e sempre e solo su specifica richiesta dell'utente , la fattura viene inviata in forma cartacea via posta ordinaria con addebito delle spese di spedizione.

E' compito del cliente verificare periodicamente la presenza di corrispondenza nel proprio domicilio o nella casella di posta elettronica comunicata anzitempo.

Disguidi postali, filtro SPAM troppo restrittivo nella posta elettronica, errata cancellazione, o anche semplice dimenticanza o disattenzione, possono creare nel cliente immotivate giustificazioni per non rispettare le scadenze nei pagamenti delle fatture.

Per fugare ogni possibile malinteso e in ottemperanza all'art. 4 del contratto e successive modifiche, in caso di mancato ricevimento della fattura,  Il cliente e' tenuto comunque al pagamento dei canoni anticipati prescindendo dalla mancata ricezione del documento fiscale.

L'importo da pagare, salvo eventuale conguaglio successivo, e' quello dedotto dal prezziario stabilito dal contratto verosimilmente lo stesso delle precedenti fatture (dalla terza in poi).

Il pagamento dei canoni, salvo deroghe o diverse disposizioni espressamente autorizzate dal servizio amministrativo,  deve essere effettuato sempre entro fine mese prima dei successivi mesi di fruizione e sempre negli stessi periodi in relazione alla tipologia del contratto.

Per meglio annotare le proprie scadenze e' disponibile un quadro  informativo con le date delle varie scadenze in funzione della tipologia del contratto. 

Sulle modalita' di pagamento consultare la pagina dedicata: 

Dopo un breve periodo di attesa l'utente segnalera' il mancato ricevimento dei documenti fiscali individuandone la causa assieme al servizio fatturazione e ponendo in essere le necessarie misure per rimuovere eventuali inconvenienti.

La penale per il ritardato pagamento verra' calcolata e addebitata nella prossima fattura disponibile di competenza.

Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.

 

 
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