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domande piu' frequenti e i moduli per tutte le richieste. Per altre informazioni: fatturazione@systelnet.it - tel: 393 2623733 |
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Dove trovo il mio codice cliente. |
Pagamenti effettuati in ritardo. Il cliente ritardatario che si accorge di aver trascurato uno o piu' pagamenti puo' provvedere nelle modalita' consuete a regolarizzare il pregresso in unica soluzione o suddividendo i pagamenti per fattura o ancora pagando con diverse modalita' cosi'come previsto.: Leggi il documento su come effettuare i pagamenti: Il servizio fatturazione puo' fornire duplicati delle fatture e situazione debitoria aggiornata. Si ha obbligo di comunicare l'avvenuto pagamento quando siano trascorsi piu' di 15 giorni di ritardo rispetto alla data di scadenza della fattura. A partire dal 01.05.2018 e' stato modificato l'art. 4 del contratto per gli utenti che lo avevano sottoscritto in data antecedente ed e' stato introdotto il sistema I.R.P (indennita' di ritardato pagamento) che prevede lievi penali per gli utenti morosi. Queste penali vengono gestite in automatico dal server di fatturazione che tiene conto autonomamente delle date di effettivo pagamento delle fatture. La procedura sanzionatoria si e' resa necessaria per ridurre l'enorme dispendio di energie umane nel dover continuamente sollecitare i pagamenti agli utenti e al danno economico causato dal mancato introito dei pagamenti dovuti. Per venire incontro agli utenti che hanno accumulato diverse fatture arretrate la direzione ha concesso la possibilita' di rateizzare il pregresso in massimo 8 rate mensili. Prendi visione dell'informativa completa, Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.
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La casella e-mail di posta elettronica. | ||||
Fatturazione e la data di scadenza. | ||||
Se la fattura non arriva. | ||||
Come effettuare i pagamenti. | ||||
Ritardi nei pagamenti, come regolarizzare. | ||||
Richiesta di rateizzazione per fatture arretrate. | ||||
Variazione dati anagrafici dopo il contratto. | ||||
Altre utenze, profili superiori o a progetto. | ||||
Richiesta di sospensione per validi motivi. | ||||
Il codice C.I.D e la PEC per le aziende. | ||||
Richiesta deduzioni per disservizio. | ||||
Disdetta del contratto, morosita', variazioni. | ||||
Restituzione impianto e accessori. | ||||
Promozioni a tempo e offerte in corso. | ||||
Tutti i moduli amministrativi disponibili. | ||||
Varie amministrative e aggiornamenti. | ||||