La propria casella mail Supporto e assistenza clienti SYSTELNET
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fatturazione@systelnet.it  -  tel: 393 2623733
  Dove trovo il mio codice cliente.  
L'indirizzo e-mail, o di posta elettronica, e' un elemento essenziale che viene chiesto per la sottoscrizione del contratto WDSL.

Alla casella e-mail vengono inviati tutti i documenti fiscali e le comunicazioni  all'utente.

Tutte le comunicazioni fatte via e-mail contengono la richiesta di conferma di lettura da parte del destinatario. Dare il consenso e confermare la ricezione delle mail completa la procedura di trasmissione dei documenti fiscali verso il cliente.
Contrattualmente e' fatto obbligo al cliente di ottemperare a questa richiesta.
Si ringrazia il cliente per agevolare questa procedura che serve oltretutto ad evitare malintesi e possibile sospensione della linea.

Non fornendo un indirizzo mail valido il cliente obbliga la SYSTEL a inviare i documenti via posta ordinaria con un incremento di spese accessorie che verranno addebitate in fattura al cliente. Tutto cio' e' previsto nel contratto di fornitura WDSL.

L'indirizzo che viene comunicato alla firma del contratto potra' essere variato in seguito con comunicazione scritta da parte dell'utente.
La SYSTEL provvedera' alla variazione della sua anagrafica per le future comunicazioni.

La propria casella di posta elettronica deve essere controllata periodicamente, sopratutto in occasione dell'arrivo delle fatture di pagamento dei canoni WDSL.

I documenti inviati alla casella di posta menzionata nel contratto si ritengono trasmessi al cliente e ricevuti salvo diversa segnalazione da parte di quest'ultimo.
Data l'importanza di questo elemento se ne raccomanda il controllo periodico e costante.

In caso di difficolta' nell'accesso informare il servizio fatturazione  fornendo nel caso un indirizzo alternativo.

Le aziende sono tenute alla comunicazione della propria casella di posta PEC.

Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.

 

 
  La casella e-mail di posta elettronica.
  Fatturazione e la data di scadenza.
  Se la fattura non arriva.
  Come effettuare i pagamenti.
  Ritardi nei pagamenti, come regolarizzare.
  Richiesta di rateizzazione per fatture arretrate.
  Variazione dati anagrafici dopo il contratto.
  Altre utenze, profili superiori o a progetto.
  Richiesta di sospensione per validi motivi.
  Il codice C.I.D e la PEC per le aziende.
  Richiesta deduzioni per disservizio.
  Disdetta del contratto, morosita', variazioni.
  Restituzione impianto e accessori.
  Promozioni a tempo e offerte in corso.
  Tutti i moduli amministrativi disponibili.
  Varie amministrative e aggiornamenti.