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domande piu' frequenti e i moduli per tutte le richieste. Per altre informazioni: fatturazione@systelnet.it - tel: 393 2623733 |
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Dove trovo il mio codice cliente. |
Non si e' mai sentito che altri operatori del settore telecomunicazioni diano la possibilita' agli utenti di poter chiedere un rimborso in caso di malfunzionamenti o disservizio sulle forniture di connetivita'. Non e' prevista infatti nessuna procedura ufficiale. Non esiste nessun tipo di strumento efficace per far valere questo diritto se non quello legale ma le somme in gioco sono modeste rispetto all'esborso necessario ad avere, forse, ragione. La direzione SYSTEL, sensibile a questo argomento, ha predisposto una procedura che permette agli utenti che per motivi vari non hanno potuto usufruire del servizio WDSL, di ottenere un rimborso, sotto forma di deduzione percentuale del canone, che verra' applicato nella successiva fattura di competenza. La lettura attenta del modulo
predisposto e' sufficientemente esaustiva e permette la sua
compilazione senza alcuna difficolta'. Il cliente richiedente deve: - 1 Essere in regola con i pagamenti di tutte le fatture. - 2 Richiedere il rimborso per un periodo non superiore ai 5 mesi dalla richiesta. - 3 Compilare completamente e scrupolosamente il modulo predisposto. (si trova ... qui) - 4 Avere il contratto in corso di validita'. La direzione SYSTEL, al ricevimento della richiesta, visto il benestare del servizio fatturazione e il risultato dei riscontri effettuati dal servizio tecnico, stabilisce la percentuale di sconto da applicare nella prossima fattura disponibile che verra' emessa per il cliente. Si precisa che il rimborso viene fatto sulle ore effettive di mancata fruizione del servizio e non su generici periodi dei quali si ha un vago ricordo e nessuna certezza. Puo' essere utile scaricare e stampare il modulo annotazione avarie linea che trovi ...qui. Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.
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La casella e-mail di posta elettronica. | ||||
Fatturazione e la data di scadenza. | ||||
Se la fattura non arriva. | ||||
Come effettuare i pagamenti. | ||||
Ritardi nei pagamenti, come regolarizzare. | ||||
Richiesta di rateizzazione per fatture arretrate. | ||||
Variazione dati anagrafici dopo il contratto. | ||||
Altre utenze, profili superiori o a progetto. | ||||
Richiesta di sospensione per validi motivi. | ||||
Il codice C.I.D e la PEC per le aziende. | ||||
Richiesta deduzioni per disservizio. | ||||
Disdetta del contratto, morosita', variazioni. | ||||
Restituzione impianto e accessori. | ||||
Promozioni a tempo e offerte in corso. | ||||
Tutti i moduli amministrativi disponibili. | ||||
Varie amministrative e aggiornamenti. | ||||