Sospensione dela linea Supporto e assistenza clienti SYSTELNET
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Disattivazione temporanea della linea.
Il cliente che ne avesse necessita' puo' ottenere dalla direzione SYSTEL la sospensione temporanea della sua linea WDSL evitando cosi' di pagare canoni per un servizio che non usa.

La sospensione viene concessa generalmente in caso di validi motivi e a seguito della richiesta da parte dell'interessato utilizzando esclusivamente il modulo predisposto che andra' compilato in ogni sua parte.

La richiesta deve pervenire almeno 15 giorni prima del periodo di fruizione della nuova fattura.  La sospensione verra' applicata a partire dal primo giorno di quel periodo e a seguire fino a nuova richiesta di riattivazione da parte dell'utente.

Per poter inoltrare la richiesta il cliente dovra':

- 1 Essere in regola con i pagamenti.  (anche con eventuali piani di rientro)

- 2 Pagare la successiva fattura. I mesi saranno utilizzati alla riattivazione.

- 3 Chiedere la riattivazione entro i 9 mesi pena la rescissione del contratto, oppure ...

- 4 Chiedere una proroga di altri 15 mesi pagando un nolo impianto di euro 4,00 al mese.

Durante il periodo di sospensione viene sospesa, per lo stesso periodo, anche la durata del contratto ed eventuali sconti su promozioni.

In pratica il periodo considerato e' solo quello che e' stato fatturato e regolarmente pagato.

Dopo 2  anni di sospensione della linea senza che ne sia stata chiesta la riattivazione, il contratto si intende rescisso per volonta' del cliente con l'eventuale addebito delle spese accessorie previste per la chiusura anticipata o promozioni non completate.

Letture correlate e consigliate:

Disdetta del contratto           Restituzione impianto e accessori.

Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.

 

 
  La casella e-mail di posta elettronica.
  Fatturazione e la data di scadenza.
  Se la fattura non arriva.
  Come effettuare i pagamenti.
  Ritardi nei pagamenti, come regolarizzare.
  Richiesta di rateizzazione fatture arretrate.
  Variazione dati anagrafici dopo il contratto.
  Altre utenze, profili superiori o a progetto.
  Richiesta di sospensione per validi motivi.
  Il codice C.I.D e la PEC per le aziende.
  Richiesta deduzioni per disservizio.
  Disdetta del contratto, morosita', variazioni.
  Restituzione impianto e accessori.
  Promozioni a tempo e offerte in corso.
  Tutti i moduli amministrativi disponibili.
  Varie amministrative e aggiornamenti.