Argomenti disponibili |
Le
domande piu' frequenti e i moduli per tutte le richieste. Per altre informazioni: fatturazione@systelnet.it - tel: 393 2623733 |
|||
Dove trovo il mio codice cliente. |
Chiedere l'attivazione di una linea SYSTELNET e' semplice, il modulo Questi i dati necessari fa spedire via mail a: info@systelnet.it - 1 Fotocopia fronte-retro del documento di identita'. - 2 Fotocopia fronte-retro del codice fiscale o tessera sanitaria. - 3 Un indirizzo mail o PEC del richiedente. - 4 Un recapito telefonico cellulare del richiedente. - 5 Solo per ditte (vis. camerale), o professionisti (certif. attribuzione partita IVA)
Sezione amministrativa. L'accesso libero al sito
www.systelnet.it e' possibile
collegandovi ai numerosi Hot-Spot sparsi nel territorio che vi
permetteranno di avere sempre le info a portata di mano. SYSTELNET-WiFifree
Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione. |
|||
La casella e-mail di posta elettronica. | ||||
Fatturazione e la data di scadenza. | ||||
Se la fattura non arriva. | ||||
Come effettuare i pagamenti. | ||||
Ritardi nei pagamenti, come regolarizzare. | ||||
Richiesta di rateizzazione per fatture arretrate. | ||||
Variazione dati anagrafici dopo il contratto. | ||||
Altre utenze, profili superiori o a progetto. | ||||
Richiesta di sospensione per validi motivi. | ||||
Il codice C.I.D e la PEC per le aziende. | ||||
Richiesta deduzioni per disservizio. | ||||
Disdetta del contratto, morosita', variazioni. | ||||
Restituzione impianto e accessori. | ||||
Promozioni a tempo e offerte in corso. | ||||
Tutti i moduli amministrativi disponibili. | ||||
Varie amministrative e aggiornamenti. | ||||
|