Il codice utente Supporto e assistenza clienti SYSTELNET
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fatturazione@systelnet.it  -  tel: 393 2623733
  Dove trovo il mio codice cliente.  
Il codice cliente,
o codice utente, viene generato in fase di inserimento dell'anagrafica dell'utente nel database di servizio SYSTEL.

Viene comunicato al cliente all'atto della stipula del contratto dove risulta ben evidente in prima e ultima pagina.

Esso identifica l'utente e l'ubicazione geografica del suo impianto.
Viene cessato con la cessazione del contratto o con il subentro del contratto a nuovo utente anche se trattasi della stessa persona fisica.

L'eventuale upgrade del piano tariffario non modifica il codice utente.

Si compone di 5 numeri che identificano inequivocabilmente l'intestatario del contratto di fornitura sel servizio WDSL.
Inizialmente il codice era composto da 9 numeri e il passaggio al nuovo sistema anagrafico ha fatto perdere i 4 numeri finali, il resto e' rimasto invariato.

Tutti i documenti fiscali e comunicazioni in genere inviate al cliente contengono questo codice. Lo si trova nel destinatario delle fatture, nel contratto, nelle comunicazioni mail, le lettere e in tutti i riferimenti che fanno capo al cliente e al suo contratto.

Conoscere il proprio codice utente e' importante perche' deve essere comunicato nelle richieste di assistenza e indicato nelle comunicazioni ufficiali nei riguardi della SYSTEL, nella trasmissione di cedole di pagamento (postepay ecc.) e indicato nelle causali di pagamento tramite bollettino o bonifico.

Questa elementare precauzione serve inoltre a proteggere la vostra privacy nelle comunicazioni telefoniche con il personale dell'assistenza.

Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.

 

 
  La casella e-mail di posta elettronica.
  Fatturazione e la data di scadenza.
  Se la fattura non arriva.
  Come effettuare i pagamenti.
  Ritardi nei pagamenti, come regolarizzare.
  Richiesta di rateizzazione per fatture arretrate.
  Variazione dati anagrafici dopo il contratto.
  Altre utenze, profili superiori o a progetto.
  Richiesta di sospensione per validi motivi.
  Il codice C.I.D e la PEC per le aziende.
  Richiesta deduzioni per disservizio.
  Disdetta del contratto, morosita', variazioni.
  Restituzione impianto e accessori.
  Promozioni a tempo e offerte in corso.
  Tutti i moduli amministrativi disponibili.
  Varie amministrative e aggiornamenti.