Linea aggiuntiva, altro profilo Supporto e assistenza clienti SYSTELNET
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Utenze aggiuntive.
Sono previsti particolari contratti in cui il titolare (privato o ditta) necessita di piu' utenze dislocate su siti diversi (abitazione e casa al mare ecc.), (ufficio e magazzino ecc.).
Verra' emessa un'unica fattura per tutte le utenze che avranno un canone agevolato.

Contratti a progetto.
Per particolari esigenze di connettivita' o utenze che necessitano di infrastrutture dedicate viene realizzato uno studio personalizzato "a progetto", da cui il nome dato al contratto.

Cambio profilo tariffario.
Il semplice cambio del profilo tariffario non comporta costi di rinnovamento dell'impianto.
Di norma il passaggio avviene in tempi brevissimi, giusto il tempo per aggiornare i dati nel server di fatturazione. Il cambio viene attuato su richiesta dell'utente e prevede (in mancanza di promozioni in corso) unicamente un costo di attivazione.

Aumento delle prestazioni della linea.
Queste variazioni sono attuate autonomamente su disposizioni della direzione SYSTEL, in promozione o in fase sperimentale, e non comportano spese o costi aggiuntivi per l'utente.
Al massimo egli vedra' migliorate le performances della sua linea. Il ritorno alle normali condizioni contrattuali puo' avvenire in qualunque momento senza alcuna comunicazione.
La circostanza puo' verificarsi anche in occasione di abbuoni elargiti al cliente sotto forma di risarcimento per periodi di disservizio.
In questo caso si e' soliti comunicare al cliente la temporanea concessione.

Upgrade dell'impianto e della linea WDSL.
Il passaggio ad una tecnologia piu' evoluta offre all'utente la possibilita' di avere una connessione piu' stabile e performante mantenendo la stessa tariffa mensile (o poco piu').
Le apparecchiature concesse in comodato d'uso gratuito dovranno essere sostituite.
Normalmente vengono attivate promozioni per attenuare i costi del nuovo impianto.

Visitate e consultate periodicamente offerte e promozioni che solitamente hanno una validita' limitata nel tempo.  

Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.

 

 
  La casella e-mail di posta elettronica.
  Fatturazione e la data di scadenza.
  Se la fattura non arriva.
  Come effettuare i pagamenti.
  Ritardi nei pagamenti, come regolarizzare.
  Richiesta di rateizzazione fatture arretrate.
  Variazione dati anagrafici dopo il contratto.
  Altre utenze, profili superiori o a progetto.
  Richiesta di sospensione per validi motivi.
  Il codice C.I.D e la PEC per le aziende.
  Richiesta deduzioni per disservizio.
  Disdetta del contratto, morosita', variazioni.
  Restituzione impianto e accessori.
  Promozioni a tempo e offerte in corso.
  Tutti i moduli amministrativi disponibili.
  Varie amministrative e aggiornamenti.