Argomenti disponibili |
Le
domande piu' frequenti e i moduli per tutte le richieste. Per altre informazioni: fatturazione@systelnet.it - tel: 393 2623733 |
|||
Dove trovo il mio codice cliente. |
Utenze aggiuntive. Sono previsti particolari contratti in cui il titolare (privato o ditta) necessita di piu' utenze dislocate su siti diversi (abitazione e casa al mare ecc.), (ufficio e magazzino ecc.). Verra' emessa un'unica fattura per tutte le utenze che avranno un canone agevolato.
Contratti a progetto. Cambio profilo tariffario. Aumento delle prestazioni
della linea. Upgrade dell'impianto e della
linea WDSL. Visitate e consultate periodicamente offerte e promozioni che solitamente hanno una validita' limitata nel tempo. Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.
|
|||
La casella e-mail di posta elettronica. | ||||
Fatturazione e la data di scadenza. | ||||
Se la fattura non arriva. | ||||
Come effettuare i pagamenti. | ||||
Ritardi nei pagamenti, come regolarizzare. | ||||
Richiesta di rateizzazione fatture arretrate. | ||||
Variazione dati anagrafici dopo il contratto. | ||||
Altre utenze, profili superiori o a progetto. | ||||
Richiesta di sospensione per validi motivi. | ||||
Il codice C.I.D e la PEC per le aziende. | ||||
Richiesta deduzioni per disservizio. | ||||
Disdetta del contratto, morosita', variazioni. | ||||
Restituzione impianto e accessori. | ||||
Promozioni a tempo e offerte in corso. | ||||
Tutti i moduli amministrativi disponibili. | ||||
Varie amministrative e aggiornamenti. | ||||