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domande piu' frequenti e i moduli per tutte le richieste. Per altre informazioni: fatturazione@systelnet.it - tel: 393 2623733 |
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Dove trovo il mio codice cliente. |
Documenti personali. I dati anagrafici che il cliente fornisce inizialmente vengono inseriti nel database del server di contabilita' . Gli stessi dati servono per redigere il contratto che il cliente firmera'. Se firma e agisce in nome e per conto di ditta, istituzione, associazione ecc. occorre delega attestante la sua qualita' e attribuzione dei poteri di firma. Prima della firma del contratto viene generato il codice utente che identifichera' inequivocabilmente l'utenza del cliente. Il firmatario e' direttamente responsabile dell'utilizzo della linea in sede civile e penale. Le copie dei documenti forniti inizialmente potrebbero variare nel corso del periodo contrattuale. L'aggiornamento deve essere comunicato tempestivamente al servizio fatturazione fornendo copie dei documenti aggiornati. Questi i dati suscettibili di
modifica: - 2
Variazione del domicilio e conseguente modifica anagrafica per invio
fatture. - 3 Variazione del profilo tariffario o aggiunta di estensioni dell'utenza. - 4 Variazione del recapito telefonico mobile o fisso. - 5 Variazione o aggiunta dell'indirizzo di posta elettronica o PEC. - 6
Revoca del mandato al delegato che ha firmato in nome e per conto di
persona Ogni variazione deve essere
inoltrata inviando il modulo predisposto.
Non possono essere
assolutamente variati
questi dati: - 2 Modifica, in caso di ditta, della ragione sociale o forma giuridica/societaria. - 3 Passaggio da privato a ditta e viceversa anche se trattasi della stessa persona. In questi casi e'
necessario attivare un subentro o far cessare il primo contratto per
attivarne uno nuovo. Per richiedere il subentro
Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione. |
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La casella e-mail di posta elettronica. | ||||
Fatturazione e la data di scadenza. | ||||
Se la fattura non arriva. | ||||
Come effettuare i pagamenti. | ||||
Ritardi nei pagamenti, come regolarizzare. | ||||
Richiesta di rateizzazione fatture arretrate. | ||||
Variazione dati anagrafici dopo il contratto. | ||||
Altre utenze, profili superiori o a progetto. | ||||
Richiesta di sospensione per validi motivi. | ||||
Il codice C.I.D e la PEC per le aziende. | ||||
Richiesta deduzioni per disservizio. | ||||
Disdetta del contratto, morosita', variazioni. | ||||
Restituzione impianto e accessori. | ||||
Promozioni a tempo e offerte in corso. | ||||
Tutti i moduli amministrativi disponibili. | ||||
Varie amministrative e aggiornamenti. | ||||
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