I dati del contratto Supporto e assistenza clienti SYSTELNET
Argomenti disponibili   Le domande piu' frequenti e i moduli per tutte le richieste.
Per altre informazioni:
fatturazione@systelnet.it  -  tel: 393 2623733
  Dove trovo il mio codice cliente.  
Documenti personali.
I dati anagrafici che il cliente fornisce inizialmente vengono inseriti nel database del server di contabilita' . Gli stessi dati servono per redigere il contratto che il cliente firmera'.
Se firma e agisce in nome e per conto di ditta, istituzione, associazione ecc. occorre delega attestante la sua qualita' e attribuzione dei poteri di firma.
Prima della firma del contratto viene generato il codice utente che identifichera' inequivocabilmente l'utenza del cliente.
Il firmatario e' direttamente responsabile dell'utilizzo della linea in sede civile e penale.

Le copie dei documenti forniti inizialmente potrebbero variare nel corso del periodo contrattuale. L'aggiornamento deve essere comunicato tempestivamente al servizio fatturazione fornendo copie dei documenti aggiornati.

Questi i dati suscettibili di modifica:
- 1 Documento di identita' personle del firmatario o delegato.

- 2 Variazione del domicilio e conseguente modifica anagrafica per invio fatture.
      In caso di ditta potrebbe variare il recapito postale.

- 3 Variazione del profilo tariffario o aggiunta di estensioni dell'utenza.

- 4 Variazione del recapito telefonico mobile o fisso.

- 5 Variazione o aggiunta dell'indirizzo di posta elettronica o PEC.

- 6 Revoca del mandato al delegato che ha firmato in nome e per conto di persona
      giuridica (ditta, ente, istituzione ecc.).

Ogni variazione deve essere inoltrata inviando il modulo predisposto.
In caso di sostituzione del delegato o revoca del suo incarico, e' fatto obbligo di urgente e preventiva comunicazione  alla SYSTEL allegando copia dei nuovi documenti che sostituiranno quelli precedenti.

Non possono essere assolutamente variati questi dati:
- 1 Intestatario reale del contratto.

- 2 Modifica, in caso di ditta, della ragione sociale o forma giuridica/societaria.

- 3 Passaggio da privato a ditta e viceversa anche se trattasi della stessa persona.

In questi casi e' necessario attivare un subentro o far cessare il primo contratto per attivarne uno nuovo. Per richiedere il subentro
In ogni caso il codice utente attribuito al primo intestatario cessa e ne viene assegnato uno diverso al nuovo firmatario che subentra e stipula il  nuovo contratto.
L'impianto installato potra' rimanere lo stesso ma verra' aggiornato nelle credenziali di accesso alla rete e posto sulla responsabilita' e custodia della nuovo firmatario.
Eventuali modifiche all'impianto saranno quantificate separatamente.

Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.

 
  La casella e-mail di posta elettronica.
  Fatturazione e la data di scadenza.
  Se la fattura non arriva.
  Come effettuare i pagamenti.
  Ritardi nei pagamenti, come regolarizzare.
  Richiesta di rateizzazione fatture arretrate.
  Variazione dati anagrafici dopo il contratto.
  Altre utenze, profili superiori o a progetto.
  Richiesta di sospensione per validi motivi.
  Il codice C.I.D e la PEC per le aziende.
  Richiesta deduzioni per disservizio.
  Disdetta del contratto, morosita', variazioni.
  Restituzione impianto e accessori.
  Promozioni a tempo e offerte in corso.
  Tutti i moduli amministrativi disponibili.
  Varie amministrative e aggiornamenti.