Argomenti disponibili |
Le
domande piu' frequenti e i moduli per tutte le richieste. Per altre informazioni: fatturazione@systelnet.it - tel: 393 2623733 |
|||
Dove trovo il mio codice cliente. |
Il codice cliente, o codice utente, viene generato in fase di inserimento dell'anagrafica dell'utente nel database di servizio SYSTEL. Viene comunicato al cliente all'atto della stipula del contratto dove risulta ben evidente in prima e ultima pagina. Esso identifica l'utente e
l'ubicazione geografica del suo impianto L'eventuale upgrade del piano tariffario non modifica il codice utente. Si compone di 5 numeri che
identificano inequivocabilmente l'intestatario del contratto di
fornitura sel servizio WDSL. Tutti i documenti fiscali e comunicazioni in genere inviate al cliente contengono questo codice. Lo si trova nel destinatario delle fatture, nel contratto, nelle comunicazioni mail, le lettere e in tutti i riferimenti che fanno capo al cliente. Conoscere il proprio codice utente e' importante perche' deve essere comunicato nelle richieste di assistenza e indicato nelle comunicazioni ufficiali nei riguardi della SYSTEL, nella trasmissione di cedole di pagamento (postepay ecc.) e indicato nelle causali di pagamento tramite bollettino o bonifico. Questa elementare precauzione serve inoltre a proteggere la vostra privacy nelle comunicazioni telefoniche con il personale dell'assistenza. Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.
|
|||
La casella e-mail di posta elettronica. | ||||
Fatturazione e la data di scadenza. | ||||
Se la fattura non arriva. | ||||
Come effettuare i pagamenti. | ||||
Ritardi nei pagamenti, come regolarizzare. | ||||
Richiesta di rateizzazione per fatture arretrate. | ||||
Variazione dati anagrafici dopo il contratto. | ||||
Altre utenze, profili superiori o a progetto. | ||||
Richiesta di sospensione per validi motivi. | ||||
Il codice C.I.D e la PEC per le aziende. | ||||
Richiesta deduzioni per disservizio. | ||||
Disdetta del contratto, morosita', variazioni. | ||||
Restituzione impianto e accessori. | ||||
Promozioni a tempo e offerte in corso. | ||||
Tutti i moduli amministrativi disponibili. | ||||
Varie amministrative e aggiornamenti. | ||||