La fattura per il cliente Supporto e assistenza clienti SYSTELNET
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fatturazione@systelnet.it  -  tel: 393 2623733
  Dove trovo il mio codice cliente.  
Dopo la prima fattura, che normalmente segue la data di installazione dell'impianto, le successive vengono allineate per far coincidere la scadenza dell'ultima fattura dell'anno in corso al 31 dicembre.
La seconda fattura potra' quindi avere un periodo di riferimento maggiore o minore, a seconda dei casi,  ma necessario per far allineare le successive.

I canoni per la connettivita' WDSL vengono corrisposti anticipatamente e la fattura di competenza viene ricevuta dal cliente prima del periodo di fruizione del servizio.

Come da accordi contrattuali il cliente e' tenuto al pagamento dei canoni anticipati prescindendo dal ricevimento della fattura.
L'importo da pagare, salvo conguaglio successivo, e' quello dedotto dal prezziario stabilito dal contratto verosimilmente lo stesso delle precedenti fatture (dalla terza in poi).

Dopo un breve periodo di attesa l'utente segnalera' il mancato ricevimento dei documenti fiscali individuandone la causa assieme al servizio fatturazione e ponendo in essere le necessarie misure per rimuovere eventuali inconvenienti.

Su richiesta dell'utente la fattura puo' essere inviata in forma cartacea e in tal caso verranno addebitati i maggiori costi previsti dal contratto per la spedizione via posta ordinaria.

La data di scadenza per effettuare il pagamento, se non diversamente specificato in fattura, e' il giorno precedente a quello di inizio fruizione del servizio WDSL.

La penale per il ritardato pagamento verra' calcolata e addebitata nella prossima fattura disponibile di competenza o in altre successive.

Con l'entrata in vigore della normativa sulla fatturazione elettronica l'utente destinatario di partita IVA ha l'obbligo di comunicare ai propri fornitori il codice di destinazione (CID) e la propria casella di posta elettronica certificata (PEC).

Si invitano tutti i clienti con partita IVA ad attivarsi per comunicare quanto sopra richiesto.

I dati richiesti vanno inviati via mail a:   fatturazione@systelnet.it

Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.

 

 
  La casella e-mail di posta elettronica.
  Fatturazione e la data di scadenza.
  Se la fattura non arriva.
  Come effettuare i pagamenti.
  Ritardi nei pagamenti, come regolarizzare.
  Richiesta di rateizzazione per fatture arretrate.
  Variazione dati anagrafici dopo il contratto.
  Altre utenze, profili superiori o a progetto.
  Richiesta di sospensione per validi motivi.
  Il codice C.I.D e la PEC per le aziende.
  Richiesta deduzioni per disservizio.
  Disdetta del contratto, morosita', variazioni.
  Restituzione impianto e accessori.
  Promozioni a tempo e offerte in corso.
  Tutti i moduli amministrativi disponibili.
  Varie amministrative e aggiornamenti.