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domande piu' frequenti e i moduli per tutte le richieste. Per altre informazioni: fatturazione@systelnet.it - tel: 393 2623733 |
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Dove trovo il mio codice cliente. |
Rateizzazione di pagamenti per fatture arretrate. Il cliente che per diverse ragioni ha accumulato un debito su numerose fatture arretrate puo' sanare la sua situazione debitoria pagando in un'unica soluzione, con la maggiorazione forfettaria del 6% sul totale, entro i 15 giorni dalla manifestazione della sua volonta' o dalla richiesta di pagamento comunicatagli dal servizio fatturazione. In alternativa potra' inoltrare una richiesta di dilazione scegliendo la formula che meglio soddisfa le sue esigenze economiche optando per una rateizzazione del dovuto in 4, 6 o 8 rate mensili maggiorate secondo scaglioni prestabiliti. Occorre
anzitutto avere chiara la situazione debitoria. Fatture mancanti,
illeggibili o non pervenute potranno essere richieste al servizio
fatturazione che nel contempo potra' Per ottenere questa
agevolazione occorre: (*)
Inviare il modulo
in anticipo, via mail, lettera raccomandata o PEC, serve a prevenire Scelta del modulo di richiesta per i pagamenti a saldo o dilazionati. - Rata unica da
corrispondere entro 15 giorni dalla data di richiesta o di notifica
da parte Il piano di rientro puo' pervenire anticipatamente o contestualmente al pagamento della prima rata in scadenza e nel caso non si abbia risposta entro 7 giorni dalla data di presentazione la domanda, inoltrata ufficialmente e certificata (PEC, raccomandata ecc.) si intende accettata d'ufficio e sara' definitivamente approvata se nei successivi 7 giorni verra' effettuato e comunicato al servizio fatturazione il pagamento della prima o unica rata del debito stabilito. Il mancato o tardivo pagamento di almeno una rata del piano di rientro fanno decadere l'autorizzazione e la somma restante dovra' essere corrisposta in unica soluzione. La direzione SYSTEL ha facolta'
di concedere singolarmente dei piani di rientro personalizzati. Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.
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La casella e-mail di posta elettronica. | ||||
Fatturazione e la data di scadenza. | ||||
Se la fattura non arriva. | ||||
Come effettuare i pagamenti. | ||||
Ritardi nei pagamenti, come regolarizzare. | ||||
Richiesta di rateizzazione fatture arretrate. | ||||
Variazione dati anagrafici dopo il contratto. | ||||
Altre utenze, profili superiori o a progetto. | ||||
Richiesta di sospensione per validi motivi. | ||||
Il codice C.I.D e la PEC per le aziende. | ||||
Richiesta deduzioni per disservizio. | ||||
Disdetta del contratto, morosita', variazioni. | ||||
Restituzione impianto e accessori. | ||||
Promozioni a tempo e offerte in corso. | ||||
Tutti i moduli amministrativi disponibili. | ||||
Varie amministrative e aggiornamenti.
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