Varie amministrative. Supporto e assistenza clienti SYSTELNET
Argomenti disponibili   Le domande piu' frequenti e i moduli per tutte le richieste.
Per altre informazioni:
fatturazione@systelnet.it  -  tel: 393 2623733
  Dove trovo il mio codice cliente.  
Ultimi aggiornamenti e novita' sulla rete SYSTELNET.

Febbraio 2019: Allestimento nuovo sito istituzionale SYSTELNET
Completato il rinnovamento del sito dedicato all'attivita' della rete Wireless.
Aggiunte numerose pagine ora complete di moduli per qualsiasi tipo di richiesta o procedura da attivare. Tutto cio' che chiedete e' disponibile in rete, ma se qualcosa dovesse mancare non esitate a segnalare le vostre esigenze a:
info@systelnet.it

Novita' "Ballao 5G".
Imminente attivazione di contratti agli utenti di Ballao.
Sono iniziate le raccolte di adesioni per le nuove installazioni.
Per richiedere una nuova linea WDSL.

Avvertenze agli utenti. Importante da leggere.
Attenzione alle richieste di assistenza e a chi consegnate l'impianto Wireless.

Novita'  su facebook.
Ora siamo presenti anche su facebook con una sezione dedicata alla rete.
Cerca  Systelnet e ci trovi subito.

Abbiamo attivato il gruppo "Utenti rete SYSTELNET" dedicato agli utenti della rete.
Troverete molte notizie e potrete inoltrare commenti e osservazioni costruttive per il miglioramento del servizio sulla rete SYSTELNET.
Iscrivetevi al gruppo per tenervi aggiornati sulle nuove attivazioni o commenti degli utenti.
Cercate Rete Systelnet e iscrivetevi per farne parte.
L'accesso e' riservato agli utenti della rete SYSTELNET e simpatizzanti.

Utenza speciale dedicata ai nuovi registratori di cassa su collegati a internet.
I nuovi registratori di cassa in regola con le normative necessitano di un collegamento stabile e continuativo ad internet. Per questa ragione abbiamo attivato una nuova linea molto performante da utilizzare esclusivamente per questo traffico o in aggiunta a quella che normalmente viene utilizzata per la navigazione.

 Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.

 

 
  La casella e-mail di posta elettronica.
  Fatturazione e la data di scadenza.
  Se la fattura non arriva.
  Come effettuare i pagamenti.
  Ritardi nei pagamenti, come regolarizzare.
  Richiesta di rateizzazione per fatture arretrate.
  Variazione dati anagrafici dopo il contratto.
  Altre utenze, profili superiori o a progetto.
  Richiesta di sospensione per validi motivi.
  Il codice C.I.D e la PEC per le aziende.
  Richiesta deduzioni per disservizio.
  Disdetta del contratto, morosita', variazioni.
  Restituzione impianto e accessori.
  Promozioni a tempo e offerte in corso.
  Tutti i moduli amministrativi disponibili.
  Varie amministrative e aggiornamenti.