Disdetta del contratto Supporto e assistenza clienti SYSTELNET
Argomenti disponibili   Le domande piu' frequenti e i moduli per tutte le richieste.
Per altre informazioni:
fatturazione@systelnet.it  -  tel: 393 2623733
  Dove trovo il mio codice cliente.  
Disdetta contratto, soluzioni alternative.
La direzione SYSTEL ricerca costantemente soluzioni e promozioni accattivanti che possano in qualche modo fidelizzare i propri clienti sia per il contributo pubblicitario che ne deriva che per il senso commerciale della propria attivita'.

Se il motivo della disdetta e' un temporaneo allontanamento dalla propria sede consigliamo vivamente di chiedere una sospensione che permette di congelare la linea e riaverla perfettamente operativa entro 1 anno.

Per uno scarso utilizzo della linea consigliamo di passare ad un profilo piu' basso in modo da economizzare sui costi dei canoni.

Se il canone risulta eccessivo si potra' anche acquistare l'impianto e ridurre del 20% il canone mensile, basta fare una richiesta al servizio fatturazione.

Se invece possiamo fare qualcos'altro scriveteci e fateci sapere le vostre esigenze.

Se, malgrado tutto il cliente decidere di privarci della sua preferenza ricercando altrove soluzioni piu' vantaggiose o qualunque sia il motivo, agevoliamo la sua volonta' predisponendo un modulo specifico per la disdetta del contratto.

Nel modulo abbiamo evidenziato le corrette modalita' per la disdetta nel rispetto dei termini contrattuali tra le parti.

Riepiloghiamo le fasi da seguire per la disdetta:
- 1 Far pervenire la richiesta prima della scadenza del contratto.

- 2 Inviare una raccomandata con la richiesta di disdetta e un copia del
      documento di identita'. Per avere il modulo della disdetta...

- 3 Pagare tutte le fatture arretrate.

- 4 Entro 1 mese dalla richiesta di disdetta o rescissione del contratto smontare
      con cura l'impianto e inviarlo alla SYSTEL.

Per la spedizione del materiale concesso in comodato d'uso gratuito puo' risultare utile consultare la sezione dedicata.

Utente in situazione di morosita'.
Qualche volta puo' succedere di aver dimenticato il pagamento di una o piu' bollette o semplicemente si e' impossibilitati al pagamento per diverse ragioni.

In questi casi occorre accertarsi sul numero e quantita' di fatture non pagate e chiedere una rateizzazione in piccoli importi. La direzione SYSTEL ha predisposto dei piani di rientro standardizzati ma eventualmente si puo' chiedere un piano personalizzato.
E' importante comunicare le proprie difficolta' e intenzioni concordando un metodo per sanare la propria situazione debitoria.

Si eviteranno cosi' le spese per la riattivazione della linea dovuta alla prolungata situazione di morosita' ed eventuali costi aggiuntivi per il recupero del credito.
 

Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione.

 
  La casella e-mail di posta elettronica.
  Fatturazione e la data di scadenza.
  Se la fattura non arriva.
  Come effettuare i pagamenti.
  Ritardi nei pagamenti, come regolarizzare.
  Richiesta di rateizzazione per fatture arretrate.
  Variazione dati anagrafici dopo il contratto.
  Altre utenze, profili superiori o a progetto.
  Richiesta di sospensione per validi motivi.
  Il codice C.I.D e la PEC per le aziende.
  Richiesta deduzioni per disservizio.
  Disdetta del contratto, morosita', variazioni.
  Restituzione impianto e accessori.
  Promozioni a tempo e offerte in corso.
  Tutti i moduli amministrativi disponibili.
  Varie amministrative e aggiornamenti.