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domande piu' frequenti e i moduli per tutte le richieste. Per altre informazioni: fatturazione@systelnet.it - tel: 393 2623733 |
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Dove trovo il mio codice cliente. |
Disdetta contratto, soluzioni alternative. La direzione SYSTEL ricerca costantemente soluzioni e promozioni accattivanti che possano in qualche modo fidelizzare i propri clienti sia per il contributo pubblicitario che ne deriva che per il senso commerciale della propria attivita'. Se il motivo della disdetta e' un temporaneo allontanamento dalla propria sede consigliamo vivamente di chiedere una sospensione che permette di congelare la linea e riaverla perfettamente operativa entro 1 anno. Per uno scarso utilizzo della linea consigliamo di passare ad un profilo piu' basso in modo da economizzare sui costi dei canoni. Se il canone risulta eccessivo si potra' anche acquistare l'impianto e ridurre del 20% il canone mensile, basta fare una richiesta al servizio fatturazione. Se invece possiamo fare qualcos'altro scriveteci e fateci sapere le vostre esigenze. Se, malgrado tutto il cliente decidere di privarci della sua preferenza ricercando altrove soluzioni piu' vantaggiose o qualunque sia il motivo, agevoliamo la sua volonta' predisponendo un modulo specifico per la disdetta del contratto. Nel modulo abbiamo evidenziato le corrette modalita' per la disdetta nel rispetto dei termini contrattuali tra le parti. Riepiloghiamo le fasi da
seguire per la disdetta: - 2
Inviare una raccomandata con la richiesta di disdetta e un copia del - 3 Pagare tutte le fatture arretrate. - 4
Entro 1 mese dalla richiesta di disdetta o rescissione del contratto smontare Per la spedizione del materiale concesso in comodato d'uso gratuito puo' risultare utile consultare la sezione dedicata.
Utente in situazione di morosita'. In questi casi occorre
accertarsi sul numero e quantita' di fatture non pagate e chiedere
una rateizzazione in piccoli importi. La direzione SYSTEL ha
predisposto dei piani di rientro standardizzati ma eventualmente si
puo' chiedere un piano personalizzato. Si eviteranno cosi' le spese per
la riattivazione della linea dovuta alla prolungata situazione di
morosita' ed eventuali costi aggiuntivi per il recupero del credito. Il servizio assistenza clienti SYSTELNET ringrazia per la cortese attenzione. |
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La casella e-mail di posta elettronica. | ||||
Fatturazione e la data di scadenza. | ||||
Se la fattura non arriva. | ||||
Come effettuare i pagamenti. | ||||
Ritardi nei pagamenti, come regolarizzare. | ||||
Richiesta di rateizzazione per fatture arretrate. | ||||
Variazione dati anagrafici dopo il contratto. | ||||
Altre utenze, profili superiori o a progetto. | ||||
Richiesta di sospensione per validi motivi. | ||||
Il codice C.I.D e la PEC per le aziende. | ||||
Richiesta deduzioni per disservizio. | ||||
Disdetta del contratto, morosita', variazioni. | ||||
Restituzione impianto e accessori. | ||||
Promozioni a tempo e offerte in corso. | ||||
Tutti i moduli amministrativi disponibili. | ||||
Varie amministrative e aggiornamenti. | ||||
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